La migliori community swinger del web

Con internet lo scambio di coppia ha subito una mutazione sostanziale. Nei anni 80 fino all’inizio del nuovo millennio, gli incontri scambisti erano incentrati unicamente sulla frequentazione di appositi locali, i cosiddetti Club Privè, detti anche Locali Swinger.

SpicyMatch.com

Internet e i primi siti swinger

Con l’arrivo di internet quella che dapprima era una pratica che si svolgeva unicamente in locali appositi si è pian piano spostata agli annunci online.

Dapprima le community swinger consistevano unicamente in siti d’annunci dedicati al genere. Siti che non permettevano un interazione tra i vari utenti. Alcuni dei principali siti nati come siti d’incontri per coppie scambiste, dove era possibile pubblicare il proprio annuncio, senza tuttavia ai tempi avere funzionalità evolute di interazione esistono ancora oggi ed hanno fatto la storia. Basti pensare a Morenasex e l’antagonista Laurax. Durante gli anni sempre più funzionalità sono state aggiunte ed il numero di annunci presenti è cresciuto in modo esponenziale.

 Le prime community swinger

In seguito subentrarono nuovi siti, strutturati come vere e proprie community, dando la possibilità ai utenti di interagire tra di loro, pubblicare gallery fotografiche più complesse e lasciare commenti e feedback.

Una delle migliori community italiane attivissima ancora oggi sicuramente è SexyCommunity e rispettivamente Incontri OnLine. Entrambi ottimi siti ricchi di funzionalità.

Il Re dei swinger social network

Di più nuova concezione nel mercato delle community e dei social dedicati al mondo swinger troviamo SpicyMatch, sito web  ricco di funzionalità e strutturato sull’impronta dei nuovi social tradizionali. Difatti questo social network dedicato al mondo dello scambio di coppia offre funzionalità evolute come:

  • Chat istantanea
  • Complessa gallery fotografica con permessi e impostazioni di privacy
  • Concorsi fotografici con ricchi premi
  • Creazione e partecipazione di eventi
  • Condivisione in bacheca di foto e post
  • Creazione di gruppi tematici
  • Creazione di pagine commerciali e aziendali
  • Gestione evoluta delle amicizie
  • Notifiche e altre interazioni
  • E molte altre funzionalità

SpicyMatch è senza dubbio uno dei migliori social network attivi a livello internazionale dedicati al mondo dello scambio di coppia ed allo swinger. Difatti da la possibilità di entrare in contatto con moltissime coppie, singole e singoli attivi in tutto il mondo. In oltre è anche una delle poche community che mette a disposizione dei propri utenti app sia per ambiente IOS che Android.